Blackjack Basic System

0

Posted by Barbara | Posted in Blackjack | Posted on 26-11-2009

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Alla ricerca di un sistema semplice blackjack? Uno dei metodi più divertente di prendere parte a blackjack e di essere un campione coerente è quello di giocare molto simile al concessionario scommesse.

Si può notare che sempre più persone si lamentano a volte ai tavoli se farlo, tuttavia Perché ti preoccupi? Potrai vincere, più di routine, nel corso del tempo se ripetutamente scommessa come il rivenditore. Pratica a casa, in rete, o vivere nei casinò reali in un giorno "lenta", anche quindi assicuratevi di giocare visto che funziona.

E 'il modo più semplice per giocare con Zilch per contare, sicuramente non decine o 5 o qualsiasi altra cosa a cui fare riferimento. Se si cessa e contemplare, ecco perché questo "sistema" molto probabilmente saranno la tecnica definitiva si avrà sempre bisogno:

Come istanze Molto una mostra concessionario a 2 e fare una buona mano? Quante volte un display concessionario a 3, a fogli mobili a 10, e fare una grande mano? Quante volte ne hai diviso 8-8 contro il viso di un concessionario e aveva 2 di perdere le mani, invece di 1? Come molti casi hai diviso AA contro il viso di un concessionario e la mano 2 perdendo le mani piuttosto che uno?

E 'veramente sorprendente come il concessionario può busto una mano con le mani prima di dodici, tredici, 14, quindici anni, anche 16. Essa si verifica perché si suppone che accada, a causa del totale delle carte di basso valore nella confezione e altri elementi.

Test di questo sistema e valutare se prendere parte meglio di quello che hai già. Ricordate, se si tenta questo sistema o di qualsiasi altro, farlo sempre e con questo vorrà dire che competere come il concessionario per tutto il tempo. Basta premere fino a che hai diciassette anni e stand.

Comments are closed.