Facile da ricordare Sistema Black Jack

0

Posted by Barbara | Posted in Blackjack | Posted on 07-06-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Una delle più semplici tattiche per scommettere su black jack e di essere un vincitore coerente è quello di giocare come la casa gioca.

Noterete più giocatori verrà mal di pancia ai tavoli se lo fai, ma perché te ne importa? Potrai vincere, più frequentemente, su una quantità di tempo se si gioca abitualmente come il rivenditore. Provatelo a casa, su Internet, o vivere nella terra in base scommesse case su un giorno "piacevole", ma si tenta di assicurarsi, dato che essa opera.

E 'il modo più semplice per competere con nessun conteggio, assolutamente no 10 o Fives o qualcosa da ricordare. Se ti fermi e riflettere, questo è il motivo per questa "strategia" sarà l'unico programma avrete mai bisogno di:

Come funziona il casinò regolarmente mostrano un due e fare una mano forte? Quante volte un croupier mostrano un tre, girare su un 10, e fare una mano potente? Quante volte avete diviso 8-8 contro il viso del Casinò e aveva due mani di perdere piuttosto che uno? Come spesso avete diviso Ace-Ace contro faccia un concessionario e aveva finito per perdere con le mani invece di uno?

E 'veramente stupefacente come il casinò può tirare una mano con le mani iniziale di 12, tredici, quattordici, quindici, anche 16. Ciò accade perché si suppone accada, a causa del numero di carte di piccolo valore nel mazzo e altri fattori.

Tentare questa tecnica e vedere se si gioca meglio di voi in passato. Tieni a mente, se si tenta questo sistema o un altro, lo fa costantemente e con questo piano vuol dire che giochi come la casa ogni volta. Continuare a prendere le carte fino ad arrivare diciassette e stand.

Comments are closed.