Completa Ventuno Puntatori

0

Posted by Barbara | Posted in Blackjack | Posted on 14-06-2010

[ English ]

Ti piace Jack Black? Anche se si stanno scoprendo il modo di scommettere su, ecco alcuni buoni suggerimenti pontone. Io nella mia raggiungere Ventuno sacchetto strategia e tirare fuori 3 Chemin de fer suggerimenti che hai avuto modo di conoscere. Questi consigli sono dentro l'arsenale di ogni singolo giocatore vincente Chemin de fer del pianeta. Forse sapete già una coppia. Let's scoprire fuori.

Ventuno Suggerimento One: Double Down su undici cautela

Whoa lì. Non dovresti raddoppiare su undici di solito? In realtà, si vorrebbe raddoppiare su undici maggior parte delle volte, non tutto il tempo. Se il croupier mostra una carta di dieci o faccia, è necessario procedere con cautela. Anche usando un nove in su, si vuole veramente si sente molto più di prima. In nessun modo fare il raddoppio automatico su undici.

Black-Jack Due Suggerimento: Quasi Spesso Split otto,

Come si può sapere, si è in grado di dividere due carte, quando sono gli stessi. Un sacco di volte non si deve dividere, se non si dovrebbe trovare te stesso che regge due otto, la loro suddivisione in considerazione. Perché dovresti dividerle? Beh, azienda 16 non è molto buona. D'altra parte, dividendo il sedici anni, ora hai due mani con un colpo realistico a diventare 18 o superiore. L'obiettivo principale è vincere almeno una mano in modo da spingere e ottenere i vostri soldi indietro. Essere avvisati. Quando il croupier ha un nove, dieci o carta scoperta mostra, che si potrebbe voler prendere in considerazione altre strade.

Black-Jack Suggerimento Tre: Double Down on Croupier Busto

Questo è un pò più complicato. Nel caso in cui si individua una mano te stesso vale 7 via 11, si potrebbe pensare a raddoppiare quando mostra il rivenditore della carta è davvero un cinque o sei. Quando il croupier ha una carta del valore di 9 o 10 sotto, c'è un tiro che il banco busto. Queste sono opportunità d'oro per aumentare il vostro denaro. Tuttavia, questa mossa non è per i deboli di cuore o di coloro che usano un bankroll incredibilmente piccolo. Questo movimento può ritorcersi contro anche. Essa aiuta se avete un'idea di che tipo di carte sono rimaste nel mazzo.

Ci si potrebbe averlo. Ho appena dato 3 solido Ventuno i suggerimenti che vi faranno un giocatore più grande black-jack. I primi 2 vi permetterà di puntare su una maggiore, e l'ultimo vi permetterà di sfruttare le opportunità d'oro, mentre le scommesse. Combinata, aiutano formano un solido Ventuno giocatori. Riuscire a black-jack costante non è mai un incidente. E 'un'abilità che può essere appresa.

Comments are closed.