La biografia di Black-Jack

0

Posted by Barbara | Posted in Blackjack | Posted on 09-08-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

La fonte di chemin de fer è un po 'nuvoloso. Diverse persone credono che Black Jack origine in casinò francesi del 18 ° secolo esattamente dove è stato identificato come "vingt-et-un" ("venti e 1").

Il gioco è stato riconosciuto come chemin de fer, perché se un giocatore ha un Jack di picche e un asso di Picche come prime due carte, il giocatore è stato versato in più. Quindi, con un Jack diventando una carta di picche diventando vitale e nero, il gioco del casinò è stato chiamato Black-jack.

Questo gioco è stato giocato in USUSA fin dal 1800. Anche così, tra il 1850 e il 1910, le scommesse era legale nel diritto degli Stati Uniti fino al Nevada fatto una violazione del diritto a giocare. Nel 1931, il gioco d'azzardo gioco d'azzardo stabilimento è stato nuovamente legalizzato nel Nevada, dove Chemin de fer è diventato uno dei giochi principali offerto agli scommettitori.

L'obiettivo di Twenty-One è ottenere il più vicino a 21 punti come privo realizzabile di andare oltre 21 (busto). Mentre le carte numerate valgono il loro valore facciale, le figure (Jack, Regina e le carte di King) sono valutati a dieci ciascuno e la scheda di Asso può valere 1 o 11.

La persona (giocatore o il rivenditore), il cui totale importanza carta raggiunge il più vicino al 2001 come probabile privo di superare 21 (busto) vince la partita. Un pareggio (push) i risultati se entrambi il giocatore e il croupier ricevere i valori delle carte uguali.

Il gioco del casinò è puntata nelle seguenti procedure:

(One) Il giocatore piazza una scommessa.

(Due) I croupier si occupa due carte (di solito verso l 'alto) per il giocatore e una carta a se stesso.

(Tre) Il croupier estrae una seconda carta per se stesso e le aree a faccia in giù.

(Quattro) Il giocatore è poi chiesto se egli vuole un'altra carta (hit) o se lo desidera riposare.

(5) Il giocatore può chiedere come un sacco di colpi, come lui / lei vorrebbe fino al valore di valore delle sue carte raggiunge 21 o lui / lei busti.

(Sei) Se il giocatore sballa, la casa (istituzione di gioco), vincerà.

(Sette) Nel caso in cui il giocatore si ferma a un valore card is valore più vicino a 21 senza busto titolo, poi il banco rivelare il valore di his propria carta secondo.

(8) Se il valore della seconda carta del croupier gli dà un Blackjack (valore totale di 21), poi la casa (casinò) vincerà. Il concessionario deve conservare pescare carte fino al valore del valore delle sue carte è diciassette o molto di più. Se il croupier va più di 21, allora il giocatore vincerà. Chi si avvicina a 21 punti come fattibile senza voce su 21 (busto) è il vincitore.

Blackjack è altrettanto popolare in questi giorni, come lo fu nel 1800. E 'davvero di gran lunga il gioco da tavolo più giocati in una bisca. Ciò è dovuto principalmente al fatto che è abbastanza facile da imparare e giocare.

Comments are closed.